Anche quest’ anno il Polo Liceale P.Aldi  di Grosseto verrà  rappresentato  alle finali nazionali di Astronomia , che si terranno per questa edizione  a Reggio Calabria dal 16 al 19 aprile .

Lo studente Fausto Spadi di 2H è infatti tra i 32 qualificati della categoria Senior.

Ci piace sottolineare il massimo impegno  da parte degli altri partecipanti alla prova interregionale che si è  tenuta a Firenze (nella bellissima nuova sede universitaria di Sesto Fiorentino) l ‘8 febbraio scorso: hanno partecipato a tale prova  gli allievi Berti Lorenzo, Terranzani Pietro  e Lupo Silvia (tutti e tre di 2H) e Radiconi Martina di 1A e pur avendo  fatto davvero ottime  prove  non hanno conseguito la qualificazione ad una selezione che a questo livello  è davvero durissima.

A Fausto Spadi, a tutti i partecipanti e al prof, Marco Sozzi che ha seguito la preparazione delgi studenti, i  complimenti del Polo.

Dott. Roberto Mugnai