Oggi VENERDI’ 11 DICEMBRE alle ore 19, sulla pagina Facebook “Maremma in diretta”, diretta condotta dal giornalista Carlo Sestini, dedicata al Polo Aldi. Interverranno il Dirigente Scolastico Dott. Roberto Mugnai, le collaboratrici vicarie del dirigente Proff. Ricci e Fucci, i docenti Brizzi, La Mantia, Bruno e Postiglione, in rappresentanza di ciascuno dei quattro indirizzi di Liceo, la prof.ssa Kruja, referente per l’Orientamento in Entrata.

A completare l’illustrazione dell’offerta formativa non potevano mancare le vere anime dell’Istituto: alunni ed ex alunni. Per riportare la loro esperienza, interverranno Gemma Seghi e Giacomo Stoppa (diplomati rispettivamente al Liceo Classico ed al Liceo Scientifico), Simona Penta (alunna della classe 5A LS) ed Elia Quatraro (alunno della classe 4B LC).

L’invito è rivolto a tutti, a chi fa parte del Polo, a chi sta pensando di farne parte in futuro, a chi è semplicemente curioso di sapere qualcosa di più sulla nostra scuola. A STASERA!

Per rivedere la diretta CLICCA QUI