ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Il Polo Liceale Pietro Aldi di Grosseto propone, nell’ambito delle iniziative di orientamento, agli studenti delle classi terze degli Istituti della provincia alcuni incontri orientativi per avvicinarli alle materie, al metodo di studio e all’ambiente del nostro Istituto, articolato nei suoi quattro indirizzi: Liceo Classico, Liceo Scientifico Ordinario, Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, Liceo Scientifico Sportivo.

Gli incontri si svolgeranno nella nostra sede, a Grosseto, nella Cittadella dello Studente, in Piazza E. Benci.
Le attività dureranno un’ora ciascuna, in orario pomeridiano; saranno tenute da docenti dell’istituto anche con l’aiuto di studenti-tutor. Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente compilando un modulo online, sul quale sono indicate date e orari: si può accedere cliccando sul presente link :https://forms.gle/u6rTm4EhB9VoihiC7

Sarà possibile iscriversi fino a 48 ore prima dell’attività selezionata. Le richieste saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, in base all’ordine di prenotazione. La compilazione del modulo quindi non garantisce di per sé l’iscrizione, che dovrà essere confermata da un messaggio di posta elettronica inviato dalla referente del Polo Liceale Aldi (il messaggio è identificabile dal dominio @pietroaldi.com e viene inviato di norma entro uno o due giorni dall’iscrizione) all’indirizzo e-mail indicato nel modulo. Si prega quindi di verificare di aver ricevuto la conferma (si consiglia di controllare anche i filtri anti-spam). La scuola si riserva di non ammettere gli alunni non regolarmente iscritti.