Si è concluso con una manifestazione presso la struttura Toscana Life Sciences di Siena il percorso triennale di Alternanza scuola lavoro denominato “Volerai”, che ha visto impegnati in attività di approfondimento scientifico e orientamento al mondo universitario e della ricerca oltre 60 studenti del nostro Istituto. Vincitori del  primo premio nell’ ambito del percorso formativo, coordinato dalla prof.ssa Babini e svolto in stretta collaborazione con la dott.ssa Monia Renzi del centro ricerche Bioscience Research Center, sono stati Martina Mancuso e Giacomo Stoppa della classe 5D-Liceo Scientifico, che, avranno la possibilità di realizzare il loro progetto sperimentale, lavorando per una settimana al BsRC sotto la guida di ricercatori professionisti.

A Martina, Giacomo e a tutti gli studenti partecipanti le felicitazioni di tutta la scuola!!!