La squadra di scacchisti del Marconi colpisce ancora e vince il primo premio assoluto alla fase regionale dei campionati studenteschi, che si è svolta a Pistoia venerdì 6 Aprile. Una sfida impegnativa, che ha visto i nostri lottare fino all’ultimo turno per conquistare il lusinghiero titolo di campioni regionali tra tutte le categorie d’età e l’opportunità di approdare a Montesilvano, dove a Maggio si fronteggeranno le migliori squadre studentesche di tutta Italia per decretare il campione nazionale. A Leonardo, Edoardo, Giacomo ed Aron i complimenti di tutto l’Istituto, con l’auspicio che nei prossimi anni la passione per il gioco di regine, torri e alfieri possa contagiare molti altri studenti della scuola.