APERETE LE PRENOTAZIONI

Gentilissime famiglie e carissimi ragazzi,
siamo lieti di invitarVi a diventare liceali per un giorno. Conoscerete meglio la nostra didattica, interagirete con i nostri alunni e docenti e a Voi saranno dedicate lezioni e laboratori.

Il progetto, dal titolo “UN GIORNO AL POLO”, è rivolto alle Scuole Medie della provincia ed è strutturato in più giornate nei mesi di dicembre 2023 e gennaio 2024 con tre ore di attività, dalle 9:00 alle 12:00, per ciascuna giornata.
Se siete interessati ad aderire a questa iniziativa, Vi chiediamo di compilare il presente form entro e non oltre le 48 ore precedenti alla data scelta, specificando le eventuali preferenze ad assistere a lezioni di uno o più indirizzi tra Liceo Scientifico Ordinario, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo Scientifico Sportivo o Liceo Classico.

Vi aspettiamo!